Benvenuto su Esplorare la Vita
SCOPRI IL MONDO DI UN ESPLORATORE DELLA VITA
Che cos’è EsplorareLaVita?
UN MONDO DI ESPLORATORI
- Per i sognatori che vogliono trasformare ogni sogno in realtà, per tutti coloro che vogliono vivere una vita libera, piena di passione, abbondanza e felicità.
- Per tutti coloro che amano l’avventura, la natura, e che vogliono essere sempre più consapevoli della vita
- È un blog in cui aumentare la propria consapevolezza a livello più profondo, esplorare i meandri della propria esistenza.
- Uno spazio in cui impegnarsi a crescere interiormente, partendo dallo spirito, per esplorare se stessi, la propria mente e il proprio corpo
- Qui si inizia un percorso che permetterà a chiunque di cambiare il mondo in cui vive iniziando dal cambiare se stesso.
Si, possono sembrare parole forti, ma ti assicuro che se mi seguirai avrai conferma di ogni parola.
- Si promuove la ricerca di se stessi, che è il primo modo per vivere ogni giorno al meglio
- Si lotta per diffondere l’amore incondizionato in tutto il mondo! Qui si promuove la pace, si alimenta il fuoco dell’amore che può cambiare qualsiasi cosa.
Noi esploratori di vita, ci proponiamo di migliorare il mondo e aumentare le nostre coscienze per vivere una vita libera, in pace e armonia con qualsiasi essere vivente.
Vuoi far parte della magnifica community? Diventa un Esploratore della Vita!
Nati per agire
IL MODUS OPERANDI
L’informazione è l’unico mezzo per essere liberi, e in questa epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, rimanere ignoranti è una scelta.
Se senti di voler fare tante cose ma ancora non le hai fatte, inizia a capire il perché, e quando hai capito trova la soluzione.
Se vuoi iniziare a capire meglio, leggi le guide in questo blog. Qui trovi ciò che ti serve per iniziare ad aprire le ali verso la libertà!
Cosa si intende per vivere liberi?
IL CONCETTO DI LIBERTÀ
Quando parlo di libertà mi riferisco al vivere la vita senza i condizionamenti che fin da piccoli ci sono stati imposti, al vivere senza tutte quelle paure, credenze e sentimenti limitanti.
Noi umani abbiamo un potenziale che va ben oltre le nostre aspettative, purtroppo però il 90% della popolazione è sommersa da così tante limitazioni (di qualsiasi genere) che si ritrova a sprecare un’intera esistenza che non tornerà mai più.
Tutto questo solamente perché è legata da catene invisibili presenti solo nella sua mente.
Esiste solo un modo per essere liberi.
Formandosi costantemente per migliorare la propria conoscenza di se.
Noi siamo liberi perché siamo consapevoli, viviamo in armonia con tutto ciò che ci circonda e aiutiamo il prossimo nel percorrere la strada migliore per la sua massima evoluzione.
Da dove posso iniziare
IL PRIMO PASSO NON SI SCORDA MAI
Se sei all’inizio del tuo percorso ti consiglio vivamente di capire come funziona il cervello, poi potrai passare alle credenze limitanti, e i modi per eliminare le credenze sbagliate.
Se questi concetti ti sono già familiari esplora le guide che trovi nel blog per aumentare la tua consapevolezza e dominare la tua vita
Non credere a nulla di quello che leggi
RICERCA SEMPRE LA VERITÀ
“Non credete a me, verificate, sperimentate, e quando saprete da voi stessi che qualcosa vi è favorevole, allora seguitelo; e quando saprete da voi stessi che qualcosa non vi è favorevole, allora rinunciatevi”
Buddha
Usa il tuo discernimento, e se sentirai risuonare in te le cose scritte qui, e avrai verificato il loro funzionamento, allora avrai trovato un giusto alleato per il tuo cammino. Al contrario se dovessi sentire che le cose scritte qui non fanno per te dopo che le hai verificate, allora cerca altre campane che suonino la tua stessa melodia.
In qualsiasi caso ti auguro di sperimentare ogni giorno l’amore incondizionato!